Inbound & Growth Marketing: nutrire i leads attraverso content utili


La sfida di marketing di oggi sta nel posizionarsi per essere la risposta e alle loro ricerche online

  • Come creare offerte di contenuti interessanti e come inserirle nel tuo sito web
  • Il potere di creare flussi di lavoro per segmentare i lead
  • Come applicare queste lezioni ai tuoi contatti esistenti
  • Suggerimenti per promuovere la tua offerta e attirare l'attenzione
  • Come misurare e migliorare le tue campagne

I consumatori sono cambiati

Sia che tu stia dirigendo un dipartimento di marketing di livello aziendale o che lavori su una scala più mirata, il marketing in entrata è un potente strumento per la crescita.

I clienti sono cambiati. Non stanno seduti ad aspettare che il tuo volantino si presenti per posta, e sicuramente non stanno aspettando una tua chiamata. Se un cliente ha un problema sta cercando attivamente online una soluzione, una risposta.

Il marketing utile

Come lavorare su questo nuovo paradigma? Si tratta di essere utili, puntuali e coerenti. Fornisci risposte autentiche ai problemi dei tuoi potenziali clienti - e nel momento giusto - e sii quel consulente affidabile impegnato nel successo a lungo termine.

Questo è ciò che ti eleva al di sopra del clamore del marketing tradizionale e trasforma i tuoi clienti in evangelisti. Pronto per iniziare?

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